Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Linea Caserta - Cancello - Salerno: centralina elettrica danneggiata da incendio doloso



Circolazione sospesa tra Nola e Cancello. Attivati servizi sostitutivi con autobus
Napoli, 6 dicembre 2013

Un incendio di natura dolosa ha gravemente danneggiato una centralina per l’alimentazione elettrica dei sistemi di controllo della circolazione dei treni a Bivio Nola, nel napoletano, sulla linea Caserta - Cancello - Salerno.

L’episodio, avvenuto poco dopo le 21 di giovedì 5 dicembre, ha causato la sospensione della circolazione dei treni fra Nola e Cancello e ritardi al traffico ferroviario.

Per garantire la mobilità sono stati attivati servizi sostitutivi con bus. Gli autobus effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni. L’orario di partenza e di arrivo dei bus è in funzione delle condizioni del traffico.

Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per gli interventi, particolarmente complessi, necessari a ripristinare le condizioni di piena efficienza dei sistemi di gestione della circolazione.

Oltre che su queste pagine, Informazioni dettagliate nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e sulla radio web del Gruppo FS Italiane, FSNews Radio.

RFI ha presentato denuncia contro ignoti.


Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001