Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Logo Ferrovie dello Stato

Bolzano: 120mila viaggiatori in treno all’85ª Adunata Nazionale degli Alpini



Trecento convogli, 136 straordinari. 300 mila le presenze
Bolzano, 15 maggio 2012

Sono stati 120.000 i viaggiatori che hanno utilizzato i 300 treni in circolazione – di cui 136 straordinari, 10 in più dei 126 inizialmente previsti - per partecipare alle due giornate dell’85ª Adunata Nazionale degli Alpini a Bolzano.

Il personale del Gruppo FS Italiane (fra cui 26 agenti di Protezione Aziendale e 140 di Trenitalia) e dell’Associazione Nazionale Alpini hanno prestato assistenza nelle stazioni, indirizzando i flussi dei viaggiatori e risolto le criticità.

L’imponente macchina organizzativa messa in campo da Comune e Provincia Autonoma di Bolzano, ANA e Trenitalia ha quindi funzionato al meglio.

E il merito più grande va forse proprio alle persone che hanno partecipato all’evento, anche nei momenti di maggiore difficoltà - i treni erano affollatissimi - hanno mantenuto calma e compostezza, l’atmosfera è stata sempre di festa, un esempio di grande civiltà.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link