Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Ferrovie dello Stato

Thello: in vendita i biglietti per il Milano - Nizza - Marsiglia



Validi sulla tratta nazionale italiana gli abbonamenti Trenitalia, le Carte Tutto Treno e la carta Plus. Il collegamento sarà inaugurato il prossimo 14 dicembre
Parigi, 30 ottobre 2014

Sono aperte le vendite dei biglietti Thello per il nuovo collegamento ferroviario Milano - Nizza - Marsiglia. Le corse tra Italia e Francia prenderanno il via il prossimo 14 dicembre, con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario invernale. Da Marsiglia la prima corsa per l’Italia partirà il 15 dicembre. 

Sono acquistabili da subito, su thello.com e su tutti i canali commerciali di Trenitalia, i biglietti per i viaggi internazionali e per quelli sul territorio italiano. A metà dicembre saranno in vendita anche i biglietti per viaggi con origine e destinazione in territorio francese. 

Thello e Trenitalia hanno inoltre raggiunto un accordo per estendere al nuovo collegamento la validità degli abbonamenti Trenitalia, comprese le Carte tutto treno e Carta plus, garantendo così l’accesso ai clienti Trenitalia, sulle tratte italiane dei treni Thello, senza formalità e senza nessun sovrapprezzo. 

La nuova rotta Milano - Nizza - Marsiglia consentirà a turisti e pendolari transfrontalieri di spostarsi tra Lombardia, Liguria e Francia meridionale senza cambio a Ventimiglia e a prezzi di assoluta convenienza, compresi tra 30 e 70 euro per un Milano - Marsiglia *

Il treno sarà composto da carrozze completamente rinnovate, dello stesso standard dei Frecciabianca, potrà trasportare fino a 600 viaggiatori, offrendo sedute larghe, reclinabili e comode, ampi spazi per i bagagli, posti dedicati per passeggeri a mobilità ridotta con idonei servizi igienici. 

Esempi di tariffe: 

Internazionale:
- A partire da 30 euro* per un Milano - Marsiglia;
- A partire da 15 euro* per un Milano - Nizza.

Nazionale italiano:
- A partire da 9 euro* per un Milano - Genova 

*Offerta SMART a posti limitati, non rimborsabile né modificabile. Il prezzo indicato si riferisce ad un viaggio di sola andata per un passeggero in seconda classe. L’offerta è acquistabile fino a 7 giorni prima della partenza del treno.

Notizie e informazioni utili della tua regione

Clicca sulla regione che ti interessa
clicca sulla regione di interesse Calabria Sicilia Sardegna Basilicata Puglia Molise Lazio Abruzzo Marche Friuli Venezia Giulia Campania Piemonte Liguria Toscana Umbria Emilia-Romagna Lombardia Veneto Valle d'Aosta Trentino Alto Adige
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità   |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2016  |  Contatti  |  Termini e Condizioni  |  cookie  |  Partita Iva 06359501001