Gruppo Ferrovie dello Stato

Home FS  |  Il Gruppo  |  FS News  |  Lavora con noi

Logo Ferrovie dello Stato

Iniziata oggi, 16 novembre, la vendita dei biglietti per il nuovo orario

I ticket per tutte le Frecce e per alcuni Eurostar possono essere acquistati nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio, al call center di Trenitalia, alle self service, sul sito Internet di FS e, con Prontotreno, anche dal cellulare. Il resto dell’offerta sarà inserito gradualmente nei sistemi di vendita nei prossimi giorni
Roma, 16 novembre 2009

E' iniziata oggi, 16 novembre, la vendita dei biglietti per circa il 40% dei treni a media e lunga percorrenza previsti nel nuovo orario di Trenitalia, in vigore dal 13 dicembre. Tutti i canali commerciali e informativi di Trenitalia consentono la prenotazione e la consultazione degli orari di questa prima tranche, che include la quasi totalità dei collegamenti Frecciarossa, l’intera offerta dei Frecciargento, nonchè alcuni Eurostar.

La restante parte dell’offerta 2009 – 2010 sarà progressivamente inserita nei sistemi di consultazione e vendita nei prossimi giorni.

I biglietti sono disponibili presso le biglietterie, le agenzie di viaggio, sul sito internet di Ferrovie dello Stato, al call center 892021 oppure alle self service. In più, grazie a Prontotreno, il mobile ticketing di Trenitalia, è possibile acquistare il proprio biglietto anche dal cellulare: basta scaricare l’apposito software dal sito di FS e procedere all’acquisto in modalità ticketless, attraverso semplici comandi vocali.


Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  P.Iva 06359501001  |  Link